Scegli la Riviera del Conero per una vacanza con il cane tra montagna e acque cristalline.
Uno scenario naturalistico spettacolare composto da spiagge di ghiaia fine, perfette per andare a prendere il sole in compagnia del proprio cane. Nei borghi medievali potrete gustare i prodotti tipici della zona e dal Monte Conero potrte godere di una strepitosaa vista su tutto il paesaggio circostante.
Tra le cittadine da visitare con il cane vi consigliamo Sirolo, borgo con una terrazza panoramica posto a strapiombo sul mare e Numana, cittadina che si sviluppa sia in collina che sul mare. Tra le spiagge più belle senz’altro meritano una visita la spiaggia delle Due Sorelle, accessibile solo via mare e la spiaggia di San Michele.
Oltre al relax lungo mare, se siete amanti delle passeggiate con il cane, vi consigliamo di andare al Passetto, la spiaggia a pochi passi dal centro di Ancona, ed i sentieri presenti sul Monte Conero. Tra le attrattive turistiche degna di nota è Recanati, città di Leopardi, nella quale potrete raggiungere il Colle dell’Infinito, mentre nel comune di Genga ad attendervi ci saranno le Grotte di Frasassi.