Nella Riviera del Conero, cuore delle Marche, il Residence “Casale del Conero” è a Porto Recanati, in prossimità del Monte Conero. Immerso nella campagna il Residence dista appena 2 Km dal mare, raggiungibile in bici grazie ad una apposita pista ciclabile, e offre all’ospite una vacanza piacevole e rilassante.
Il Casale dista solo 3 Km da Numana e 5 da Sirolo, 12 Km da Recanati e 3 Km dalla maestosa Loreto con il suo santuario famoso in tutto il mondo.
Gli ospiti del Casale, durante la loro vacanza, possono scegliere tra i più svariati itinerari turistici. Tra i tanti percorsi a piedi, in bicicletta o in auto in cui avventurarsi, si possono imboccare i sentieri del Parco del Conero ed arrivare nelle spiaggette sottostanti, circondati da un´incantevole natura, oppure raggiungere in bici Numana, Loreto o Porto Recanati.
Dalla tranquillità del Casale si raggiungono agevolmente le più importanti località marchigiane: Macerata, terre di infinita suggestione con il suo succedersi di colline caratterizzate da borghi medievali, le Grotte di Frasassi testimonianza delle meraviglie della natura, la città di Urbino ed il suo rinascimentale Palazzo costruito dal Duca Federico da Montefeltro, oltre a numerosi itinerari enogastronomici dove è possibile gustare salumi, vini e piatti unici della tradizione marchigiana come il famoso Brodetto di Porto Recanati.