Dove vuoi andare in vacanza?
Dove vuoi andare in vacanza? 

Desideri natalizi di un cagnolino viaggiatore

Desideri natalizi di un cagnolino viaggiatore

Cosa regalare ad un amico amante dei viaggi a 6 zampe? Ve lo suggerisce direttamente il suo fedele compagno di viaggio nella sua letterina a Babbo Natale. Chiaramente troverete solo idee rigorosamente approvate dal diretto interessato quadrupede, impossibile che il vostro regalo non venga gradito!

 

Caro Babbo Natale, 
sono un cagnolino viaggiatore e volevo farti sapere che quest’anno sono stato davvero bravo. Ho giocato delicatamente con quel rompiscatole di Fuffi, ho mangiato tutte le crocchette, anche quegli insipidi biscottini, ho dormito sempre nella mia cuccia e mai, neanche una volta, sul divano o sul letto … Sì, sì,  mi pare sia andata proprio così. 
Non credi che un cagnolino così bravo meriti un regalino? Vorrei darti qualche idea:
Il menù per il cenone: iniziamo dalla mia passione gourmet, che ne dici di farmi provare qualche nuova ricetta o un nuovo premietto saporito da gustare durante le feste? Ho visto così tante nuove scatoline e bustine nei negozi che avrai solo l’imbarazzo della scelta!
I giochi: qui ho molto da suggerirti! Iniziamo da uno dei miei giochi preferiti, nascondino: piccoli pezzetti di cibo sono nascosti in giro per il mondo e il mio nasone li scova ovunque. Mi piacerebbe molto ricevere uno di quei giochi da fiuto in cui si vincono premi buonissimi! Un'altra delle mie passioni sono le passeggiate con la mia mamma umana, che ne dici di una nuova palla o di un frisbee per correre nel parco?  Veniamo ora ad una triste vicenda. Avrai saputo che il mio inseparabile amico peluche sfortunatamente è qualche settimana che non si fa vedere. Ti sarei grato se mi aiutassi a voltare pagina! 
Il beauty: non amo particolarmente finire nella vasca e ritrovarmi coperto da una schiuma dall’odore decisamente equivoco, soprattutto dopo essermi impegnato tanto nel parco a scovare nuovi esotici profumi per il mio pelo. Alla mia mamma umana però piacciono tanto spray, shampoo e salviettine, soprattutto da portare in vacanza e io mi sento più tranquillo a combinare … ehm!
La nanna: sono campione del mondo di pisolini anche in luoghi estremi come macchina, treno, letto della mamma… ehm. Insomma mi piacerebbe ricevere una calda copertina da infilare nella mia valigetta da viaggio, così sarò certo di non avere nostalgia della mia cuccia quando non sarò a casa.
La tecnologia: sono un cagnolino moderno e so che se mi perdo posso fare in modo di essere ritrovato più velocemente. Mi basta indossare una medaglietta che riesce a indicare la mia posizione direttamente al telefono della mia mamma. Sarebbe un bellissimo regalo per due girandoloni come noi!
Caro Babbo Natale, non so se sono un cagnolino così bravo da meritarmi tutte queste cose. Di una cosa però sono sicuro: trascorrerò un Natale tanto felice con la mia famiglia. Si, anche con Fuffi!


Tobia

I partners di Vacanzeanimali.it

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere offerte riservate a te