Offerta speciale valida fino al 12/8/2024
Orvieto (Terni), Spante , località Ospedaletto dove siamoApprofittando del Ponte dall’Immacolata (e di Sant’ Ambrogio per che viene da Milano), ritagliatevi qualche giorno di relax e libertà per venire a godervi i colori dell’autunno nel cuore della foresta...
Una strepitosa tavolozza di foglie colorate vi aspetta a Borgo Spante!
Vi invitiamo in un territorio ancora autentico da esplorare... la Riserva naturale del Monte Peglia così SPECIALE da essere diventata, da qualche anno "Patrimonio Unesco dell’Umanità"
Vi invitiamo percorrere sentieri e conoscere tradizioni millenarie che resteranno il vostro patrimonio personale di emozioni e ricordi, a gustare piatti i cui sapori antichi avrete da tempo dimenticato oppure mai assaggiato.
Una vacanza ispiratrice che non finirà certo con il vostro rientro in città. 😊
Un tappeto di foglie scricchiolanti e profumate, a cui ne’ cani ne’ persone sapranno resistere: bisognerà, a tutti i costi, saltarci dentro per inventare nuovi giochi e mischiare i colori…
Curiosità, semplicità e rispetto: sono queste le parole chiave della nostra accoglienza “senza fronzoli”, guidata dalla voglia di conoscere.
Il nostro desiderio è di farvi assaporare la vita semplice e vera di un piccolo e prezioso borgo immerso tra le colline di Orvieto e le foreste del Monte Peglia per riscoprire il legame con la Natura, le sue creature animali e l’infinita varietà della vegetazione.
La sera meglio il Grande Focolare dei Racconti che la fredda e insipida televisione!
Il calore ancestrale del fuoco unisce, riflette e accarezza "Anime ed Animali" nella la sua magia calda e accogliente.
I nostri compagni pelosi, stanchi delle tante ore di libera corsa, soddisfatti e sonnacchiosi, potranno scaldarsi al nostro fianco…
Cosa offriamo?
- 2 notti per due persone nei nostri rustici e tipici appartamenti del Borgo;
- 2 colazioni golose con le nostre torte, pane di noci, yogurt e marmellate fatte in casa;
- 2 cene davanti al fuoco, nell’atmosfera calda e avvolgente della nostra sala camino, per assaporare i prodotti dell’orto e le antiche ricette umbre preparate sapientemente dalla nostra cuoca Giuliana;
- due chiacchiere con nuovi amici che la sorte ci ha donato per condividere emozioni ed interessi…
- mille racconti di esperienze, per avvicinarvi al vostro cane con dolcezza e carattere: le basi per creare, fra di voi, un linguaggio comune...
- mille storie, racconti e preziosi consigli per scoprire il cuore dell’Umbria più autentica!
Immacolata - Cani Liberi e gratis 85,00 € a persona a notte per 2 notti