Dove vuoi andare in vacanza?
Dove vuoi andare in vacanza? 

Tartufo e natura 2 notti 160e

Offerta inserita da Bonclerici House e valida dal 10/1/2024 fino al 11/23/2024

  Cagli (Pesaro), Via Tiranni, 27 dove siamo
5.05
SCHEDA STRUTTURA

Nei parchi naturali intorno a Cagli si può approfittare della rete dei sentieri per andare alla scoperta del territorio di montagna e collina. Con il bel tempo, settembre e ottobre, ma anche la prima settimana di novembre, offrono questa possibilità godendo di temperature più fresche rispetto all’estate. A Cagli e nei paesi vicini si possono gustare i prodotti tipici, come i piatti a base di tartufo, e i vini delle Marche.
Nella vicina Acqualagna (10 km) dal 26 ottobre al 10 novembre si svolge la famosa fiera nazionale del tartufo bianco. Quale migliore occasione per gustare il tartufo in un’atmosfera di festa soggiornando nella affascinante cittadina di Cagli?
Mini appartamenti da 2 a 4 posti in un prestigioso palazzo storico nel centro di Cagli per visitare città d’arte e parchi naturali nel nord delle Marche. Cagli è una cittadina ricca di cultura, in provincia di Pesaro e Urbino, a metà strada tra Gubbio (Umbria) e Urbino. Da scoprire!!
Gli appartamenti sono forniti di cucina attrezzata, 1 o 2 camere, tv e bagno.
Ampio giardino, chiuso e recintato sui 4 lati, riservato agli ospiti degli appartamenti per il relax.

Offerta valida per 2 adulti:
2 notti 160 Euro. Ragazzi gratis fino a 6 anni. Da 7 anni in poi i ragazzi pagano 10 euro a notte. Gli animali sono benvenuti e non pagano.
Prezzo comprensivo di uso cucina completa, lenzuola e asciugamani, riscaldamento dell’acqua, elettricità e gas per la cucina, tv, sanificazioni , uso del giardino recintato e chiuso sui 4 lati, pulizie finali.
I parchi naturali da visitare sono la Riserva naturale della Gola del Furlo (10 km da Cagli), dove si svolgono molte escursioni gratuite, accessibili a tutti e molto indicate per le famiglie, come l’osservazione dell’aquila reale, passeggiate nell’area archeologica dove ci sono le due gallerie romane sulla via Flaminia, passeggiate sui sentieri panoramici; e, molto bello, anche il parco naturale del monte Cucco (20 km), dove in un territorio di montagna incontaminato, tra cavalli che vivono in libertà e torrenti che scorrono tra le rocce, si può fare anche un giro indimenticabile tra antiche abbazie e tesori d’arte.
Il fiume Bosso, che bagna Cagli, è un caratteristico e divertente torrente di montagna con acque pulite e spiaggette suggestive scavate nella roccia. Il posto più vicino dove portare anche il cane è a circa 600 metri dalla casa vacanze. Altre insenature nella roccia e piccole gorghe sono facili da raggiungere nella zona a monte, e la passeggiata nella strada che corre sopra il fiume è molto bella e riposante.
Nelle camere i materassi sono coperti con coprimaterassi impermeabili e i cuscini con copricuscini impermeabili, tutti lavati e sostituiti ad ogni cambio di ospiti. Le coperte vengono mandate in lavanderia ad ogni cambio di ospiti. Le stoviglie vengono lavate in lavastoviglie ad ogni cambio di ospiti.
Chi prenota un appartamento può chiedere l’uso esclusivo del giardino per la propria famiglia. Giardino recintato e chiuso sui 4 lati.
Nella struttura non ci sono spazi comuni con altri ospiti (no reception, no sala tempo libero, no sala da pranzo). I pasti si preparano nella cucina dell’appartamento – ma si può anche approfittare dei vicini ristoranti e pizzerie per comprare il mangiare con il servizio da asporto- e si consumano nella propria camera da pranzo oppure in giardino. Si entra in ogni appartamento direttamente dalla pubblica strada, senza ingressi o scale da condividere.


Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere offerte riservate a te



 
 CHIEDI INFO