Dove vuoi andare in vacanza?
Dove vuoi andare in vacanza? 

    Agriturismo Ferramosca

      Turania (Rieti), Località Renicciaro dove siamo
    5.05
    (2)

    Animali che accettiamo

    Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media

    Per i tuoi animali abbiamo

    • Ciotole

    Dove sono ammessi gli animali

    • In alloggio
    • Nelle aree comuni
    • Sala ristorazione
    • Sala colazione

    Cucinare per noi è sempre stata una passione, conseguenza o presupposto di questa vocazione è la ricerca di prodotti genuini e biologici.

    Le materie prime che mettiamo in tavola sono prevalentemente biologiche, in gran parte coltivate e allevate in azienda, tra le quali annoveriamo: zucchine romanesche, melanzane violette, peperoni, pomodori, cavoli, cavoli neri (dal nostro ettaro di orto biologico),verze,polli e conigli.



    La continua ricerca di ingredienti da plasmare è volta all´attenta scelta di materie prime della zona e possibilmente bio; rivolgiamo la nostra attenzione per quanto detto in precedenza, nei riguardi di:

    formaggi, abbacchio e salsiccie.



    La trasformazione è operata esclusivamente all´interno dell´agriturismo.

    I primi che consuetamente toccheranno il vostro palato e stuzzicheranno il gusto sono: fettuccine, chitarrine, ravioli ripeni con (ricotta e spinaci, patata e stracchino) e pasta al forno.



    I secondi non meno apprezzabili rispetto ai precedenti sono: pollo alla cacciatora, quaglia ripiena, abbacchio alla scottadito, salsiccia al forno…



    Ci riserviamo il meglio per la chiusura del pasto: ciambelline, crostata ricotta e cioccolato e torta millefoglie.



    Le creazioni da noi estrapolate seguono le orme della tradizione e intrecciano sapori della cucina abruzzese e romana.

    Recensioni degli ospiti

    Siamo stati ad agosto con i nostri due cagnolini ed abbiamo ricevuto un´accoglienza indimenticabile. Oltretutto i nostri amici hanno fatto comunella con la loro bassottina e si sono divertiti un mondo!! Abbiamo fatto passeggiate nel bosco e siamo arrivati al vecchio mulino in un´atmosfera incantata! ...continua

    Abbiamo soggiornato a marzo con il nostro labrador ed è stata una bellissima esperienza. Siamo stati accolti con gentilezza e sensibilità da tutti e abbiamo potuto ammirare i loro cuccioli di labrador e bassottini: ora la nostra bea non e piu da sola ma il piccolo roi le fa una festosa compagnia

    Inserisci recensione
     

    Rimani sempre aggiornato

    Iscriviti per ricevere offerte riservate a te



     
     CHIEDI INFO