Il Villaggio, si trova a Caprioli, nel cuore della costiera Cilentana, adagiato su un dolce colle immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento ha come cornice il Promontorio di Capo Palinuro.
La natura si insinua in questo complesso turistico di ben 70.000 metri quadri, dove le strutture abitative sono localizzate su diversi terrazzamenti ombreggiati da uliveti millenari e da una folta vegetazione mediterranea.
Il luogo è estremamente tranquillo e rilassante al tempo stesso vicino a splendidi ed importanti centri turistici come Palinuro e Camerota.
Il posto ideale in cui trascorrere una vacanza rilassante e divertente con gli amici e la famiglia oppure in coppia. Chi sceglie una vacanza qui ha poi a disposizione una serie di servizi di ristorazione, animazione, sport e attrezzature per godersi il sole, il mare, il relax dei momenti migliori.
Il Villaggio propone ai suoi ospiti diverse soluzioni abitative:
Camere
Bungalow
Fareè
All’interno del villaggio gli ospiti potranno usufruire di un campo polivalente illuminato (tennis e calcetto), un campo da beach volley sulla spiaggia, ping pong, mini parco giochi per bambini, sala tv, un market con generi alimentari di prima necessità ed un’area animazione attrezzata un ristorante panoramico, un servizio pizzeria e tre bar. Per chi non desidera raggiungere la spiaggia a piedi è possibile usufruire di un frequente servizio navetta interno GRATUITO.
La Spiaggia: la struttura sorge direttamente sul mare con discesa d’accesso privata; la spiaggia è formata da ghiaia, ciottoli e sabbia riportata. Una scogliera protettiva crea una particolare darsena ottima per grandi e piccini.
L’area campeggio è attrezzata con ampie piazzole vista mare ombreggiate da ulivi secolari, querce e pini d’Aleppo con servizi igienici centralizzati, docce calde, energia elettrica e parcheggio auto.
Inoltre è possibile organizzare escursioni per Paestum, Pompei, Anacapri e Capri, Padula e Maratea . Ogni giorno si organizzare gite in barca per vedere le grotte marine di Capo Palinuro e la Baia degli Infreschi a Marina di Camerota.