Lei si chiama Antonella Vivarelli Colonna e vive in Toscana. Anche se, entrando nella tenuta della sua famiglia (che comprende una zona agricola e un’ampia parte boschiva che arriva fino al mare, che Antonella gestisce insieme alle sue sorelle Sabina e Francesca), si ha come l’impressione di vivere in un altro mondo, lontano dalle brutture della vita di oggi e, soprattutto, totalmente immerso nella natura. Perché lei, che si definisce una persona dall’animo contadino, nel 1989 ha scelto di vivere a Collecchio, nel comune di Magliano, nel cuore del della Maremma e all’interno del Parco dell’Uccellina. Una sorta di “luogo delle fiabe” che lei divide con i cani, i gatti, nonché con i cinghiali e i daini, tutti addomesticati, tutti estremamente affettuosi. Tanto che, quando su Facebook si cerca il suo profilo, la prima informazione che si legge è: “Colei che parla agli animali”.
Podere Francesco è uno dei casali all’interno della Tenuta, si trova a circa 8 km dal mare di Cala di Forno che si raggiunge attraverso una strada privata all’interno della proprietà, è un casale ideale per un gruppo di amici e/o di famiglie che cercano un luogo dove staccare la spina e vivere immersi nella natura dolce e aspra, tipica della Maremma, tra animali selvatici, macchia mediterranea e mare incontaminato.
Il casale di circa 250 mq è composto da 4 camere da letto per complessivi 12 posti letto, 3 bagni con doccia, cucina al primo piano e cucina dispensa a piano terra, ampio salotto al primo piano e salottino al piano terra, circondato da una grande aia recintata di circa un ettaro, con 2 gazebo e un barbecue.