L’Oasi del Governatore è il luogo ideale per chi ama una vacanza confortevole, a contatto con la natura e lontano dal turismo di massa.
La nostra tenuta si affaccia sulla splendida spiaggia del Golfo di Squillace, con i suoi tipici colori mediterranei, lungo la costa Jonica della Calabria.
Gli oltre 60 ettari del nostro uliveto circondano il casale con piante secolari, dedicate sin dal 1700 alla produzione di un ottimo olio extra vergine. Un sentiero di novecento metri, praticabile anche in automobile, attraversa l’uliveto e collega il casale ad una lunga spiaggia di sabbia bianca, difficilmente raggiungibile da altre strade e per questo mai affollata.
Il casale è formato dall’antica casa colonica e dalle scuderie, divise in sei comodi e spaziosi appartamenti, disponibili tutto l’anno, da 4, 5 o 6 posti letto.
Generalmente il periodo minimo di permanenza è di una settimana, da sabato a sabato, ma eventuali soggiorni giornalieri, anche durante i mesi di alta stagione, possono essere concordati a seconda della disponibilità degli alloggi.
Tutti gli appartamenti sono arredati con cura, dispongono di cucina attrezzata, televisione, biancheria da bagno e da letto, aria condizionata.