Villa di caccia della seconda metà del XVIII secolo, circondata da un parco di lecci e cipressi, su di una collina a mt 580 d’altezza, la Palazzina è oggi una residenza raffinata, concepita ed arredata come una villa privata aperta ad ospiti ed amici. Ingraziosita all’ingresso da un giardino circolare, antico roccolo di caccia, la villa conserva intatti i tratti della fattoria nata
per banchetti e cerimonie legate al giungere della primavera e alla fertilità della terra. Arredamento ottimo.
Residenza indipendente da 26 posti letto.
Al piano terra sono presenti 3 grandi sale con caminetti con uscita sul parter- solarium in cotto semicircolare. Ci sono inoltre 2 bagni di servizio. Ancora al piano terra una camera matrimoniale con bagno privato con doccia.
Il piano terra è occupato inoltre dalla reception, da un bar e dalla cucina ben attrezzata, suddivisa in una zona cottura e una zona lavaggio. In questa zona è presente inoltre un ambiente stireria/guardaroba, un piccolo soggiorno e un bagno con doccia.
Al primo piano sono presenti 3 camere doppie e 5 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato con doccia.
Al piano terra basso (al quale si accede dalla parte bassa del giardino) è presente un grande salone con uscita sul lato piscina, oltre ad una camera doppia, una camera matrimoniale, un bagno con vasca e un bagno di servizio. A questo piano basso ci sono inoltre altre stanze usate come dispense e la lavanderia.
Nella limonaia sono presenti 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno privato con doccia, un piccolo angolo cottura ed uscita sul giardino.
Servizi
Piscina (mt 6x12) a sfioro, bar, studio con libri della zona, pianoforte verticale, tavolo da gioco, telefono-fax, tv color, hi-fi, connessione internet Wi-Fi, due forni a gas, congelatore, lavatrice, lavastoviglie. Ampio parco con lecci e cipressi, parcheggio privato.