Albergo di campagna nuovo e confortevole, nel cuore storico della Sardegna, gode di una posizione vantaggiosa: da qui è possibile raggiungere in breve tempo siti di rilevante interesse storico e naturalistico e le spiagge della costa occidentale.
La struttura sorge all’interno di un parco di querce da sughero di circa 10 ettari, immersa in una natura incontaminata e suggestiva, rappresenta un naturale crocevia per chi intende conoscere le attrattive dell’isola.
Coppie, famiglie con bambini, sportivi, amanti degli animali e della natura qui trovano nuovi spazi da condividere e un’atmosfera serena e accogliente.
I nostri clienti sono appassionati di natura e sport che hanno interesse a promuovere aspetti diversi della Sardegna in termini di cultura, storia, sport, natura.
L’Albergo Su Baione permette ai proprietari di animali domestici di godersi un soggiorno senza doversi separare e garantisce un soggiorno di tutta tranquillità.
Trovare un hotel in cui poter soggiornare per una vacanza col cane e che abbia le strutture adeguate per ospitare padroni e amici a quattro zampe è di fondamentale importanza per i proprietari di animali domestici.
Camere: Le ampie camere godono di suggestive vedute sul parco o sulla corte degli ulivi. Ciascuna camera è dotata dei seguenti servizi di base: frigo bar, bagno con vasca o doccia, riscaldamento e aria condizionata.
Lo stile delle camere superior è arricchito dai tappeti e dai cuscini di manifattura sarda e da un bollitore per il the. Nella stessa tipologia di camere, situate al pianterreno, è possibile consumare la colazione in totale relax nelle comode poltroncine sistemate nel giardino interno dell’albergo.
Alcune camere, molto ampie, triple e quadruple, sono adatte a ospitare le famiglie.
L’albergo dispone anche di 2 spaziose camere per ospitare portatori di handicap.
Ristorante: Il ristorante, aperto anche ai passanti, propone i migliori piatti della cucina sarda con gli ingredienti genuini prodotti dall’agricoltura tradizionale.
Durante l’inverno il servizio si svolge nell’accogliente sala con il camino.
Durante la stagione estiva, sarà un vero piacere consumare i pasti nel loggiato esterno che si affaccia sul giardino o sulla piscina.
Eventi: Le occasioni per visitare il territorio circostante sono numerose: dalle suggestive feste del carnevale con maschere tipiche e le giostre a cavallo durante i mesi invernali, alle sagre popolari dei paesi circostanti durante i mesi primaverili, fino alle feste religiose nei novenari. Ciascun evento menzionato è la dimostrazione della massima espressione del forte legame di questo popolo con la tradizione sarda.
Congressi: La posizione equidistante dalle principali città della Sardegna, fa si che Su Baione possa essere considerato il centro ideale dell’isola. Per questa ragione la sua sala congressi è certamente la più raggiungibile da tutta la Sardegna. La sala può ospitare fino a 250 persone ed è attrezzata con tecnologia multimediale.
Banchetti: La sala banchetti, che ospita comodamente 300 persone, può essere apparecchiata in modo personalizzato per le diverse cerimonie. Durante la bella stagione è possibile usufruire anche dei graziosi spazi esterni del loggiato e del giardino antistanti la sala.
Piscina: Circondata dal prato verde, la piscina è attrezzata con sdraio e ombrelloni. Immersi nei suoni della campagna, sarà difficile sottrarsi al piacere del più completo relax.
Parco: Su Baione è circondato da un parco di querce da sughero dove potrete scegliere il vostro angolo per la contemplazione o la lettura.
Se preferite fare jogging o una passeggiata, non avrete che da seguire uno dei percorsi tra gli alberi secolari.
Dove siamo: Situato vicino alle due principali arterie stradali dell’isola, Su Baione è il luogo di partenza ideale per scoprire la Sardegna.
I dintorni dell’albergo custodiscono numerosi luoghi di straordinario interesse naturalistico, archeologico e storico.