Sorge nel centro storico di Galatina, nel cuore del Salento più arcano e barocco, a pochi passi da quello che si potrebbe definire un autentico gioiello: la Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, fregiata nel 1992, del titolo di Basilica minore pontificia per volontà di Papa Giovanni Paolo II.
La struttura diventa da subito approdo sicuro per chi cerca un tipo di ospitalità più prestigiosa.
Grazie ad una intelligente opera di recupero effettuata, i clienti potranno trovarsi a tu per tu con il passato.
E così lo stesso appartamento che fu di monsignor Gabriele Adarzo de Santander si offre, accanto alle altre suite, a chi desideri soggiornare nella “Stanza del Vescovo”.
Per chi trovasse difficile conciliare il proprio spirito con la sacralità dei luoghi, la scelta potrebbe dirigersi verso le suite “Nido d’Amore “ e “ Arabesque”, tanto per citarne alcune.
i mette a disposizione dei propri clienti ampi ed eleganti saloni, per incontri di lavoro, ricevimenti o anche semplicemente per godere di un po’ di relax.
Al suo interno si possono ammirare importanti opere d’arte contemporanee; tra gli artisti più illustri Gaetano Martinez e Luigi Caiuli.
Per gli ospiti sono disponibili: hall con wireless e una postazione internet, sala meeting fino a 70 posti, bar, ristorante, giardino con agrumeto secolare, terrazze attrezzate, garage privato, noleggio di biciclette e servizio transfert.