Vincitore del Premio Ospitalità Italiana (Isnart) per la categoria tre stelle, l´Hotel Diana Pompei è situato a 300 metri dal sito archeologico di Pompei, a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dal Santuario.
Questo albergo è la base ideale per escursioni indimenticabili (con mezzi pubblici o privati) in vari luoghi di interesse culturale, tra cui Napoli, Sorrento, Amalfi, Positano, Capri, Ercolano, Ischia, Paestum, il Vesuvio, Caserta, Salerno e Oplontis.
Interamente rinnovato, l’hotel Diana Pompei è un albergo a conduzione familiare e dallo stile unico che unisce ambienti moderni ed eleganti con un´atmosfera confortevole ed amichevole. L´albergo dispone anche di un giardino con aranci, siepi di limoni e piante pregiate, in cui rilassarsi e gustare un drink del bar.
Lo staff professionale e cortese sarà sempre pronto a fornire informazioni e consigli utili. Inoltre l´hotel Diana Pompei è stato insignito del Marchio di Qualità, promosso dalle Camere di Commercio, per l´alto livello di servizio offerto.