Il Villaggio Giardini D’Oriente è situato in Basilicata a Marina di Nova Siri e si affaccia sul Golfo di Taranto.
E’una struttura in stile mediterraneo situata in un paesaggio di grande bellezza e suggestione: immersa in un’area verde privata di cinque ettari.
Una fresca e verde pineta di pini marittimi la separa dalle lunghe spiagge di sabbia che degradano verso il mar Jonio.
Punti di forza sono gli ampi spazi esterni, le camere spaziose, la qualità del servizio offerto, un dinamico staff di animazione e un efficiente piccolo centro nautico.
A completare l´offerta il Centro Benessere che garantisce una piacevole oasi di comfort e relax, dotato di palestra, zona umida, idromassagio e trattamenti di vario tipo.
Degno di nota è il territorio in cui si sviluppa il villaggio interessante a livello storico-archeologico (siamo nella Magna Grecia), paesaggistico e naturalistico (a pochi kilometri c´è il Parco Nazionale del Pollino) che enogastronomico (il pane di Matera, i peperoni di Senise, l´Aglianico del Vulture, il Grottino).
La pianura costiera è segnata da una storia millenaria, testimoniata da importanti siti archeologici ricchi di necropoli, templi e bassorilievi.
Camere: 230 eleganti e confortevoli. Sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigobar (servizio su richiesta), Tv color, cassetta custodia valori, balcone o patio.