CIN: IT053018B1AUWJKMV4
Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali |
Gatti |
|
|
CIS/CIR: 053018CAM0005
Immersi in questo parco meraviglioso potrete godere di momenti di piacevole relax o dedicarvi alla svariate attività in zona, come le immersioni al monte Argentario, le escursioni con le guide del WWF, la scuola di vela o kite surf e le gite a cavallo.
Il campeggio è situato al centro del Tombolo della Giannella: un lembo di terra che divide la laguna di Orbetello dal mare del Monte Argentario.
Località come porto S. Stefano, Porto Ercole ed Orbetello sono splendida cornice a questa magia della natura, oltre naturalmente al parco naturale della Maremma ed all’Isola del Giglio.
Le aree archeologiche e naturalistiche di paesi come Capalbio, Sovana, Pitigliano e Saturnia con le sue calde acque sulfuree sono alcune delle spettacolari potenzialità di questo territorio.
Il campeggio si sviluppa su una superficie di circa 6 ettari con due pinete interne destinate ad uso comune, oltre a bar, pizzeria e market.
Il campeggio è dotato di 250 piazzole tutte ombreggiate e fornite di allaccio elettrico e circa 80 case mobili totalmente immerse in un bosco di pini e eucalipti. Parte di queste, ricavate in aree dedicate, sono destinate alla recettività nei confronti degli animali domestici.
A circa 100 mt si trova il mare che grazie ad una profondità graduale, ed una spiaggia pulita e sabbiosa è l’ideale per la vacanza da 0 a 90 anni.