A Le Poggiola vi accogliamo in una verde e tranquilla località della Toscana, a pochi passi da Firenze.
A Le Pòggiola vivono liberi in giardino 4 gatti e una piccola cagnolina, Moka.
In giardino ci sono anche dei polli che cantano all’alba e al tramonto.
Vi chiediamo il rispetto anche di questi abitanti e soprattutto di non farli entrare nella casa né di dargli da mangiare, soprattutto vicino al vostro tavolo!
I vostri animali sono ben accetti purchè ce lo comunichiate preventivamente e si adeguino alle regole della casa, rispettando la casa (non sporchino in casa, e venga controllato dove sporcano in giardino, non dormano sui letti, non vengano lasciati soli in casa per ore) e non disturbino le altre persone.
I vostri bambini saranno lieti di passare la vacanza insieme al proprio animale domestico, o in compagnia degli animali che vivono a Le Poggiola, un vero e proprio agriturismo per bambini e animali.
Una vacanza vera anche per il tuo cane?...da oggi a Montecatini terme trovi il gelato per il tuo amico a 4 zampe studiato da veterinari per la salute del tuo amico!
Vi offriamo ospitalità in Camere, Appartamento e Casa Vacanza.
Ai nostri ospiti offriamo:
un giardino fiorito con uso gratuito della piscina
nell'area piscina i cani NON POSSONO ACCEDERE
un gazebo esterno dove poter mangiare o intrattenersi in compagnia
barbecue e forno a legna
giochi per bambini, ping-pong
sala da pranzo con camino
saletta lettura con materiale turistico e piccola biblioteca
laghetto per la pesca a mosca
campo di tiro con l’arco (FIARC e FITA)
A Le Poggiola puoi assaggiare quello che produciamo: vino, olio di oliva, marmellate, miele, uova fresche (ottime per la colazione!) e quello che ci offre l’orto nelle varie stagioni.
Durante la stagione organizziamo degustazioni dei nostri prodotti o di prodotti locali.
La struttura dell’Agriturismo Le Poggiola è stata realizzata nell’abitazione della Famiglia Barsi, un casolare antico dell’Ottocento.
Situata nel comune di Serravalle Pistoiese, a otto km da Pistoia, a Le Poggiola potete trascorrere una vacanza in Campagna, a contatto con la Natura.