Immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, nel centro di Pinzolo, lontano dal traffico, a poca distanza da Madonna di Campiglio e dagli impianti di risalita Dolomeet Boutique Hotel è un luogo unico, permeato di quiete e armonia pensato per farvi assaporare l’essenza di una vacanza esclusiva e indimenticabile. Un piccolo hotel di charme dove tradizione e moderno design alpino si incontrano in ambienti all’atmosfera seducente ed esclusiva.
Il profondo rispetto per i valori di un tempo diventa occasione di riflessione, fonte di ispirazione e apertura verso nuovi orizzonti nei quali il servizio discreto e cortese che offriamo ai nostri ospiti trasforma ogni loro esigenza in emozioni da ricordare, momenti intensi da condividere, occasioni per incontrarsi e lasciarsi coccolare.
Le 21 camere di tipologie differenti sono dotate di ogni comfort, tra cui minibar, cassaforte, TV led satellitare, internet wireless. Le suites spaziose ed accoglienti invitano a contemplare, dagli ampi balconi, lo spettacolo del cambio delle stagioni e la forza ammaliante della natura. La capacità evocativa ed emozionale del legno e dei materiali naturali tipici dell’arredo alpino, si alterna all’uso del ferro brunito scandito da linee sobrie ed essenziali. La diversità materica, la cura delle finiture e dei dettagli creano un nuovo equilibrio, ambienti accoglienti ed esclusivi.
"La Parzif" il ristorante gourmet dell’hotel propone ai suoi ospiti, una cucina raffinata e genuina legata al territorio , arricchita da menu internazionali, rivisitata con sapiente esperienza e in modo creativo. Nella serate più tiepide il giardino del nostro Dolomeet boutique hotel è il luogo ideale per degustare un buon vino o sorseggiare un aperitivo al tramonto.
Nell’ area benessere "Zen" dell’hotel (con idromassaggio sauna bagno turco cascata del ghiaccio docce emozionali e sala relax) riscoprirete il piacere del riposo e del lento scorrere del tempo. Trattamenti personalizzati sono disponibili per chi desidera sperimentare una nuova sensazione di leggerezza e lasciar spazio a un ritrovato equilibrio.