Il camping Tre Archi è situato a Lido San Tommaso, piccolo centro balneare sulla ’’Verde Riviera Picena’’ tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio ai piedi dei monti Sibillini. Direttamente sul mare senza attraversare alcuna via di transito, ideale per bambini, offre alla famiglia una vacanza all’ insegna del relax e del divertimento. La struttura di media estensione, completamente alberata è dotata di ampie piazzole, bungalows in muratura trilocali, bilocali e case mobili.
Camping Tre Archi è il posto ideale per passare la vacanza per la sua posizione strategica: pochi passi dal mare, presenza di parco giochi, campo di pallone, pallacanestro, bocce, ristorante, bar, animazione serale, mini club per i bambini e piscina nelle vicinanze, pista ciclabile adiacente al camping, possibilità di affittare biciclette ed attrezzatura da mare, punto Wi-Fi gratuito.
Si ha dunque il privileggio di vivere a pochi passi dal mare ma anche raggiungere in pochi minuti di macchina la città di Fermo, di origini antichissime carica di bellezza e storia, moltissimi borghi medievali considerati tra i più belli d’Italia, dalle cui terazze è possibile ammirare le varietà del paesaggio fermano come: Torre di Palme, Lapedona, Moresco, Altidona. Altre escursioni che consigliamo sono di visitare il suggestivo Santuario Mariano di Loreto, le meravigliose Grotte di Frassasi, uniche al mondo o i percorsi naturalistici dei Monti Sibillini. Un’altra occasione da non perdere nel fermano è conoscere la gastronomia locale con le sue tipicità. Inoltre Fermo è situata nel distretto della calzatura, settore particolarmente sviluppato in questa zona, dove si trovano numerosi outlet e spacci aziendali di firme anche molto prestigiose.
Come raggiungerci:
autostrada A14,uscita casello di Porto Sant’Elpidio,prendere la statale 16 verso sud per circa 1,5 km.