Nel cuore del Chianti si trova Glamping Village Orlando in Chianti. Firenze, Siena, Arezzo, San Giminiano, città d’arte e di storia tra le più belle d’Italia, sono a circa 35 – 40 Km, raggiungibili in auto lungo incantevoli strade che attraversano il cuore della Toscana.
Nei pressi del campeggio si trova il Parco di Cavriglia con una variegata flora e fauna, attraversato da numerosi sentieri-trekking, dispone di un maneggio, di 2 campi da tennis e di un minigolf. Glamping Village Orlando in Chianti offre 50 piazzole, completamente ombreggiate, un camper-service e 1 gruppo di servizi sanitari, 2 piscine, un jaccuzzi e una laguna. tutte riscaldate completamente rinnovate e modernamente concepite, un ristorante-pizzeria, un bar, un mini-market interno al campeggio, un comodo parcheggio privato ed un parco giochi per bambini. Silenziosi e riservati, immersi nel verde, si trovano bungalows, mobilhome e lodge tente di nuova generazione.
La struttura è dotata di copertura WiFi. L´arredo delle unità abitative è stato ideato e realizzato giocando sapientemente con i materiali, utilizzando colori naturali e l’inconfondibile stile toscano, per dare vita ad ambienti armoniosi ed ospitali.
Durante il vostro soggiorno sarete assistiti da uno staff professionale che si impegnerà per soddisfare qualsiasi vostra esigenza, dalla prenotazione di escursioni alla definizione dei migliori itinerari per scoprire l’incanto della nostra terra.
L’equipe di animazione allieterà il vostro soggiorno e si prenderà cura dei vostri bambini. Vi accoglierà una irreale semplicità per associare la privacy e l’atmosfera di casa con i comfort offerti dalla struttura.
COME SI ARRIVA:
Da Nord: Uscita dall’A1 a Incisa Valdarno, seguire la strada per Figline Valdarno e poi in direzione di Greve in Chianti, quindi in direzione di Lucolena e Parco di Cavriglia.
Da Sud: Uscita dall’A1 a Valdarno, seguire la direzione Montevarchi-Cavriglia-Castelnuovo dei Sabbioni, oppure seguire direzione San Giovanni Nord - Castelnuovo dei Sabbioni e Parco di Cavriglia.
Da Grosseto e Perugia, via Siena, super strada Siena-Firenze proseguire per Radda in Chianti, poi in direzione di Lucolena e quindi Parco di Cavriglia – Camping Orlando in Chianti.