All’ombra di una splendida pineta, lungo la famosa spiaggia di Santa Lucia, Camping Selema è a un’ora d’auto dal porto e dall’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda a pochi minuti a piedi dal piccolo e antico borgo di Santa Lucia, lungo la costa orientale sarda.
Da aprile a ottobre soggiornare al Selema è una opportunità da non perdere. Accogliente e organizzato, ampie piazzole, bungalow in muratura, case mobili comfort e caravan, all’ombra di una fitta pineta, servizi adeguati a tutte le esigenze, terrazza ristoro e cucina con specialità, bar, pizzeria, market, piscine per adulti e per bambini con idromassaggi, parco attrezzato a "solarium", piscina e giochi bambini e, per chi ama il divertimento e lo sport, disponibili biciclette, campi da tennis e calcetto,ping pong e tanti giochi per bambini. Camper service e camper stop. Equitazione, escursioni guidate, mini-crociere alle cale e alle falesie del Golfo di Orosei con strutture convenzionate. Spiaggia magnifica, ampia e bianchissima con accesso diretto e facilitato al mare e con possibilità di affitto sdraio e ombrelloni da spiaggia. Il fondale che dolcemente degrada nel mare di Sardegna è meta privilegiata per famiglie e per chi ama ampi spazi e varietà di paesaggi. Passeggiate al lungomare panoramico del borgo di Santa Lucia, alla torre spagnola, agli "scogli rossi" e alla "spiaggia dei confetti". A pochi minuti d’auto dalle dune giganti e dalle scogliere di granito di capo Comino e dalle
spiagge di Berchida e di Biderosa, a Sud e dalla spiaggia e dal centro storico, con il Castello giudicale, di Posada. A 4 Km il porto di La Caletta. Spiaggia dedicata ai cani a 800 metri dal Selema in località "Mare ’e Flumene".