Il Campeggio situato in una delle piu incontaminate valli del piemonte,la Valchiusella, a 650 mt di altitudine, sede un tempo di una torbiera nella quale sono stati rinvenuti resti fossili appartenenti al paleolitico, dette anche un tempo´´terre ballerine´´´´, poichè allo scioglimento dei ghiacciai, queste zone evidenziavano la presenza abbondante di legname che con i secoli si è traformato in torba, preziosa, alleata dell´uomo in tempi in cui veniva utilizzata in foma di ´´mattonelle´´ per produrre calore nelle case, in seguito utilizzata come nutrimento in floricoltura. La ns, struttura è ideale per coloro che amano la vita in plen.air, famiglie, anziani, la gestione è famigliare, luogo ideale per chi ama passeggiate di facile-media-alta difficoltà.
A 12km impianti da sci, Palit e la più prestigiosa palestra di roccia del nord italia a Traversella.
Per coloro che amano esoterismo, stile new age, possibilità di visitare Damanhur, centro di meditazione che stupisce con i suoi templi, e le opere realizzate all´interno tutti coloro che andranno a visitare.
All´interno del campeggio vi sono attrezzature ludiche, campi da calcetto, piscine estive in esterno.
Si affitano caravan, ostello, non ultimo l´opportunità di residenza stanzianle con il propria caravan.
Aperto da Aprile ad Ottobre.
Tutti gli animali sono benvenuti, purchè vi siano dei´´padroni´´ con un senso civico adeguato alla situazione di conivivenza nella comunità degli ospiti.