Il nostro B&B si trova nel cuore di un bosco di querce secolari nella verde Gallura, regione della Sardegna nord orientale . Siamo convinti che il bosco sia popolato da gnomi e folletti proprio come nelle favole . Ecco perché si chiama “La Casa delle Fate”. Il nostro punto forte è la natura che avvolge la casa fra maestose rocce granitiche e le essenze della macchia mediterranea . Accogliamo i nostri ospiti in tre luminose camere matrimoniali con bagno, tv , clima e frigorifero . Ogni camera, arredata con mobili d’epoca, ha un letto matrimoniale e la possibilità di sistemare un letto singolo . Una delle stanze ha un suo salottino privato e balcone con vista sul bosco . Le altre due stanze dispongono di un’ampia zona giorno comune arredata con divano, poltrone , libreria tv e stereo in cui è possibile leggere,ascoltare musica, guardare la tv o scambiare quattro chiacchiere con i padroni di casa e gli altri ospiti .
Per tutti i nostri ospiti mettiamo a disposizione il nostro piccolo paradiso verde , il giardino attrezzato con amache , dondolo , e mobili in legno .
Nella bella stagione, ci piace accogliere i nuovi amici con una colazione all´aperto, preparata a seconda dei gusti: dolce, salata o mista per i più esigenti, e servita sotto l´ombra del pergolato o della suggestiva quercia secolare alle porte del bosco.
Costanza e Giandomenico , i padroni di casa , sono a tua disposizione per consigli e suggerimenti su cosa vedere e dove mangiare , preziosi appunti di viaggio per conoscere la vera Sardegna.
Importante : potete portare con voi i vostri animali.