I Gatti del Castello è un B&B situato a 1,5 km dal centro storico di Bracciano e a 700 m a piedi dal lago di Bracciano, raggiungibile percorrendo una piccola strada che attraversa il bosco protetto di San Celso. I Gatti del Castello gode di una posizione ottimale, a due passi dal Parco di Bracciano - Martignano, per chi desidera una vacanza immerso nella natura, tra il lago (pulito e balneabile) e le incantevoli cittadine che lo circondano, e le affascinanti passeggiate tra le rovine etrusche e avere in più, la comodità di raggiungere Roma (Città del Vaticano) in soli 45 minuiti con treni metropolitani che partono da Bracciano ogni 30 minuti.
Dal B&B si ha una bellissima vista del Castello Orsini - Odescalchi di Bracciano. La villetta, con ampio giardino, dove in estate è possibile fare colazione sotto il portico, è abitata dai proprietari e dalla piccola colonia felina che ha trovato rifugio ai piedi del Castello. La suite (NO SMOKING) messa a disposizione degli ospiti è composta da: una camera doppia matrimoniale, un bagno, un salone con divano letto matrimoniale, tv e DVD, camino, entrata indipendente, posto auto e giardino. E´ situata nella sala hobby. E´ spaziosa e molto luminosa perché munita di ampie finestre, pur trovandosi al piano inferiore. Naturalmente la piccola colonia felina non ha accesso alla sala hobby, quindi alla camera e al bagno degli ospiti. La colazione in inverno viene servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Il B&B dista 35 km da Roma raggiungibile con il treno metropolitano. Il B&B è situato a pochi chilometri dalle rovine etrusche e dalla famosa necropoli etrusca di Cerveteri. Bosco protetto di Santo Celso in prossimità del B&B. Nelle vicinanze si può praticare trekking, equitazione, canoa, windsurf, vela e corsi di vela. Nelle vicinanze è presente il famoso museo dell´aeronautica militare di Anguillara e i paesi caratteristici di Anguillara, Bracciano e Trevignano.