Affitto appartamenti di diverse tipologie e posti letto ben arredati e attrezzati in zona fuori dal centro, immersi nella natura circondati da verdeggianti praterie e boschi con tanto spazio verde adiacente, usufruibile (ideale per gli animali, soprattutto i cani di qualsiasi razza e taglia (se taglia grande, non più di uno) e posto macchina privato.
Per fare una serena vacanza, nella natura, alla mia azienda dovete arrivare!!!!!!!!!!!!
affitto - giugno - luglio - agosto
COREDO è un pittoresco centro turistico sull´altipiano della Predaia, a mt 831 s.l.m., vanta una posizione incomparabile per il suo clima asciutto e per i meravigliosi scorci panoramici; è circondato da bellissimi boschi di conifere che offrono svariate possibilità di passeggiate, escursioni, itinerari a cavallo e percorsi in mountain-bike.
Tra le attività sportive nelle vicinanze ci sono: tennis, percorso vita, equitazione.
Sono presenti anche diversi parco giochi per bambini.
Una distensiva passeggiata nel bosco lungo il Viale dei Sogni, accompagnati dai vostri veri amici animali a 4 zampe BEN ACCETTI, conduce ai 2 laghetti di Coredo e Tavon, dove è possibile praticare pesca sportiva.
Con adiacente parco verde con area per pic-nic e proseguendo, in meno di un quarto d´ora, si arriva poi al suggestivo Santuario di S. Romedio, Inserito in una splendida cornice naturale, è considerato il più caratteristico e pittoresco santuario dell´intero arco alpino.
Inoltre nei pressi del paese si inoltrano nel bosco svariate passeggiate; nelle vicinanze del paese si possono visitare castelli, palazzi nobiliari, il Lago di Tovel, il Lago di S.Giustina e il Lago Smeraldo.
Il centro del paese è fornito di negozi e ristoranti.
Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre moltissime passeggiate, biblioteca, varie manifestazioni, mostre e conferenze.
Sono garantiti inoltre i servizi fondamentali quali: assistenza medica, farmacia, ambulatorio dentistico, ospedale a 10 Km,
Per gli appassionati di montagna, l’agriturismo Leonardelli dispone anche come componente della famiglia un’esperto guida alpina
•istruttore di mountain bike
•tecnico nel Soccorso alpino
•ha partecipato a diverse gare di sci d’alpinismo internazionali tra cui il Trofeo Mezzalama su Monte Rosa
•ha scalato diverse cascate ghiacciate dell’arco alpino
•ha scalato pareti di roccia tra le più difficili e importanti delle Dolomiti ed ha inoltre aperto due itinerari in falesia qui nella valle di San Romedio di media difficoltà: si chiamano la Via del Gufo e la Via dell’Aquila e sono raggiungibili in 15 minuti a piedi direttamente sul luogo
Per qualsiasi informazione, riguardanti anche il prezzo, potete inviare un´e-mail, grazie!