L´azienda agricola Gentile è a Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano.
Dista circa 7 km da Vieste, 4 km da una delle più belle baie di Vieste e solo 15 km dalla stupenda Foresta Umbra.
In posizione tranquilla e panoramica è l´ideale per chi ama vivere a diretto contatto con la natura, grazie alla sua posizione è in grado di soddisfare sia chi vuole una vacanza tranquilla a diretto contatto con la natura sia chi ama divertirsi.
Si estende su una superficie di 12 ettari, costituita da una parte pianeggiante coltivata ad oliveto e frutteto e da una parte collinare ricoperta da una rigogliosa pineta dove sono ubicate le varie strutture.
Le colline circostanti, grazie ai numerosi sentieri, sono l’ideale per chi ama fare lunghe e rilassanti passeggiate inebriandosi al profumo dei pini e della macchia mediterranea.
A seconda delle stagioni è possibile trovare funghi, asparagi, lumache, piante officinali, verdure selvatiche ed una notevole varietà di fiori e piante
Dispone di appartamenti bilocali e trilocali di recente costruzione dotati di ogni comfort, ognuno dispone di veranda attrezzata e proprio ingresso indipendente.
Attività e servizi: noleggio mountain-bike, tiro con l’arco, ping-pong, giochi per bambini, trekking e barbecue, maneggio per equitazione nelle immediate vicinanze.
Dispone inoltre di un centro di vendita dove è possibile acquistare i prodotti dell’azienda: l’olio extra vergine d’oliva, i caciocavalli, dal sapore unico ed ineguagliabile, la ricotta fresca, le stuzzicanti olive in salamoia, i gustosissimi sott’oli, le uova fresche di giornata, le marmellate e la frutta di stagione.
L’azienda è a conduzione famigliare l’atmosfera è quindi particolarmente calda ed ospitale.
Cani, gatti, galline, mucche, ed uno stupendo cavallo di razza araba di nome Amir completano la nostra azienda.
L’intera costruzione è circondata da un ampio cortile dove i bambini possono giocare in assoluta libertà.
Si organizzano escursioni alla Foresta Umbra, Grotte Marine, Isole Tremiti, Necropoli Paleocristiane, Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo,