’albergo offre una calda ospitalità per soggiorni tranquilli in camere ampie, arredate in modo sobrio, caratteristico e dotate di tutti i comfort: aria condizionata, TVSAT, connessione wireless, telefono, frigobar.
E’ stato segnalato dal Touring Club italiano
E’ disponibile un ampio parcheggio interno e garage
Rinomata per i suoi piatti tipici, l’antica Trattoria Due Mori, offre una cucina accurata di forte tradizione locale attenta alla qualità dei prodotti in un ambiente a gestione familiare. Qualità delle materie prime, amore per la tradizione e accurata preparazione dei piatti sono alla base di una ristorazione ad alto livello
All’ingresso l’antico camino, sempre acceso, richiama l’atmosfera e i sapori della terra veneta e predispone a momenti sereni e appaganti. Ci si può accomodare nella sala, luminosa ed elegante, o nella saletta rustica ed accogliente o, nella bella stagione, nel romantica terrazza. Immersa nel verde, si affaccia sul giardino curato, ricco di fiori, con spazi per il relax e giochi per i bambini.
Non manca l’orto per le primizie e le verdure biologiche, testimoni della cura posta nella ricerca delle materie prime e nella preparazione dei piatti proposti.
Difficile resistere alle innumerevoli e ghiotte preparazioni nel buffet degli antipasti di cui ci si può servire a piacere.
Squisiti, oltre alle varie zuppe, i primi con pasta fatta in casa: bigoli con anatra, strangolapreti con selvaggina, tagliolini con capesante e porcini e molti altri.
Eccellente il riso nel cuore del parmigiano. Da provare il germano al forno con salsa di tartufo, il coniglio alla valleogrina, il fegato alla veneziana.