CIS/CIR: Messina
Si offre la possibilità di rilassarsi al cinguettio degli uccelli nell´agriturismo dell´Azienda Agricola Vasari di Santa Lucia del Mela (ME), borgo collinare che offre molto anche dal punto di vista storico-architettonico e culturale in quanto città d´arte nelle cui chiese e castello è possibile ammirare le opere scultorie del Gagini e quelle pittoriche del Caravaggio.
La struttura offre 7 posti letto di cui:
- 2 posti (letto matrimoniale - Camera Acqua Marina), con aria condizionata, riscaldamento con termocamino per l´inverno, ingresso indipendente, bagno privato, kit completo di lenzuola, coperte ed asciugamano, asciugacapelli, TV, kit per la preparazione autonoma del caffe/latte.
- 1 Appartamento con 5 posti letto di cui una camera matrimoniale, un living con divani letto (3 posti), bagno privato, con angolo cottura e frigo, TV, aria condizionata, termocamino, kit completo di lenzuola, coperte ed asciugamano, asciugacapelli.
Offresi Disponibilità del barbeque, del solarium, servizio navetta (a pagamento) per la spiaggia e/o il centro di Milazzo e per il terminal bus per l´aeroporto di Catania. Si accettano animali domestici, ospitati in cucce termiche.
Panorama incantevole con la vista dei castelli di Milazzo e Santa Lucia del Mela e del Promontorio di Capo Milazzo e delle Isole Eolie. Possibilità di escursioni del patrimonio storico architettonico, o di escursioni ungo i sentieri naturalistici dei boschi di Santa lucia del Mela.
La struttura è attigua alla cantina del ´700 oggi museo del Vino dell´Imperatore il ´´Mamertino´´ DOC, ed a cento metri dalla nuova cantina dell´Azienda Vasari leader nella produzione del vino Mamertino DOC.
Campo da tennis a centro metri dalla struttura, maneggio ad 1 km.
Prezzi:
Camera matrimoniale: 50,00 Euro/persona/notte
Appartamento: 120,00 Euro/giorno per 2-4 persone
L´agriturismo di Ruggero Vasari con semplicità ti fa degustare i suoi vini prodotti con passione con uve selezionate e invecchiati in rovere e se vuoi ti propone salumi e formaggi tipici di Santa Lucia del Mela e le sue olive in salamoia, il tutto con sottofondo di rumori campestri.
Chi ama oziare può anche prendere la tintarella sul solarium da cui si gode il magnifico panorama di Capo Milazzo e del