Siamo una tipica fattoria Toscana, ubicata a metà strada tra Siena e Firenze, su una collina che domina una verde e suggestiva vallata a pochi chilometri da Monteriggioni, San Gimignano, Volterra e dal Chianti.
L’azienda si estende per una superficie di 300 ettari, coltivati a vite, olivo, grano, mais e girasole, formando così un quadro dai colori particolarmente suggestivi.
Gli ospiti sono alloggiati in appartamenti da 2/4/6 persone posti in antiche case coloniche dislocate in diversi punti della tenuta: chi ama socializzare può scegliere tra quelli situati nel borgo, chi invece preferisce la tranquillità e il silenzio può optare per il casolare isolato nella campagna. Ovunque sarete circondati da una riserva faunistica naturale popolata da fagiani, lepri, volpi e pernici e dove si possono ancora vedere le lucciole e sentire cantare i grilli e le cicale.
Gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati preservando le caratteristiche delle costruzioni del luogo come i soffitti con travi in legno, gli archi in mattoni e le murature in pietra.
Tutti gli appartamenti hanno cucina–soggiorno attrezzata per cucinare, ingresso e termo singolo, spazio esterno attrezzato con sedie e tavolo e posto auto.
Per il tempo libero si può usufruire della piscina privata immersa in un piccolo parco nel corpo centrale della fattoria.
I prodotti che possono essere degustati in azienda sono il ns. olio extra vergine di oliva, molito nel ns. frantoio , il ns. vini, le nostre birre artigianali e i salumi della Cinta Senese.