CIS/CIR: CIRT 00939-AGR-0001
Benvenuti a Mioglia all´agriturismo Munarin Caterina!!!
Amici a 2 e a 4 Zampe è con immenso piacere che vi invitiamo a condividere il fascino di questa Terra!...nell´incantato entroterra di Savona, circondato da prati, pescosi torrenti e dalle intatte foreste della provincia più boscosa d´Italia, sorge la nostra struttura, poco lontano dal centro del paese, in mezzo a campi baciati dal sole, a pochi passi da boschi ricchi di animali selvatici e famosi per i prelibati funghi.
Mioglia è al confine del Parco Regionale del Monte Beigua, dista circa 12 km da Sassello, 30 km da Savona e da Acqui Terme con i suoi rinomati percorsi SPA, 23 km da Albisola e dal meraviglioso mare della Liguria servito da un comodo trenino e 67 km dalla storica ed affascinante città di Genova. Mioglia è una magnifica testimonianza della pacifica convivenza fra l´uomo e la natura, ed oggi più che mai invita ad immergersi nella sua quiete, assaporandone i gusti ed i profumi (il vino, le fattorie, il grano, le mille essenze dei campi, dei prati e dei boschi, le sue storiche sagre), dimenticando il tempo che scorre veloce oltre le colline.
L´agriturismo Munarin Caterina, completamente e finemente ristrutturato, dispone di 3 camere matrimoniali con posto bambino e servizi privati e di due appartamenti, un monolocale ed un bilocale, che si affacciano su verdi vallate offrendo splendidi panorami rurali. Nel salone e nell´ampio giardino serviamo la prima colazione (B&B) con le deliziose torte di Caterina e, su prenotazione, il venerdì e il sabato cene con piatti tipici del territorio, che prepariamo con i genuini prodotti della nostra azienda agricola.
Per l´amore che nutriamo per questa Terra e per gli Animali, che ne sono la più alta interpretazione, accogliamo con piacere i Vostri fedeli Amici, che Vi potranno accompagnare anche nella Sala Ristorante, l´importante è che siano abituati, educati e puliti.
CODICE CIRT 00939-AGR-0001