A Bevagna, nel cuore dell’Umbria, sulla strada del sagrantino si trova l’Azienda Agricola “La Fonte” dei fratelli Giulia e Francesco Trabalza Marinucci.
L’azienda, offre agli ospiti una vacanza ideale per chi desidera pace e tranquillità e vuol godere delle storiche e inestimabili ricchezze artistiche che il territorio limitrofo propone.
La casa colonica, con vista panoramica sulla vallata del Monte Subasio, alle cui pendici sorgono Assisi e Spello, è costituita da quattro appartamenti, ristrutturati con l’amore e il gusto di chi conosce questa terra, arredati in modo accogliente e dotati di ogni comfort.
La struttura dispone di piscina privata, barbecue, posto auto ombreggiato e veranda esterna con pergola per ogni appartamento.
All’interno della proprietà privata recintata, di circa 25 ettari, costituita da oliveti, vigneti e boschi è possibile effettuare passeggiate ed escursioni in mountain bike, vedere gli animali allevati in azienda e se siete fortunati incontrare piccoli selvatici come scoiattoli, istrici, lepri e poiane.
Chi lo desidera, potrà partecipare ai lavori agricoli come la vendemmia e la raccolta delle olive. Inoltre, potrà degustare l’eccezionale olio extravergine di oliva e il famoso vino di sagrantino prodotto dall’azienda.