Appena dietro il Castello di Montecchio, alle porte della Val di Chio, in un’oasi di pace, natura e storia, l’agriturismo Il Moro da molti anni vi accoglie e vi offre un’esperienza unica e indimenticabile.
Roberta, Luna, Guia e Alberto gestiscono un ecosistema perfettamente equilibrato di prodotti naturali, passeggiate a cavallo, biolago, relax e buon cibo, per tutti.
Sono paesaggi e tramonti, tradizioni contadine e rispetto per ogni ambito della natura il valore aggiunto di professionalità e ricettività, attenzione per gli ospiti e cortesia.
Il nostro agriturismo biologico è da sempre gestito a conduzione familiare. Oltre alla coltivazione di ortaggi con certificazione biologica, troverete impianti sportivi, biolago, buon cibo e la professionalità di chi si dedica da più di vent’anni alla ricezione turistica
Distribuiti sulla nostra proprietà di 6 ettari troverete:
bellissimi appartamenti per un massimo di 6 persone
una grande piscina naturale
un campo da tennis in erba
Campo da calcio e pallavolo (prato)
Biciclette da prendere in prestito
Ping-pong e biliardino
Trampolino e casa sull’albero
molti animali diversi e soprattutto i nostri cavalli
Ogni ospite può vivere direttamente le esperienze dell’orto, dell’allevamento e delle attività che, oggi come secoli indietro, ripercorrono quei sentieri che i contadini da tempo immemore tracciano in questi campi