Azienda nel cuore dei Castelli Romani, con fattoria didattica e tanti corsi (cucina, erbe aromatiche, preparazioni creme e saponi). Ogni 15 giorni concerti ed eventi culturali.
10 stanze, 7 con accesso indipendente dal giardino e con un’area all’aperto privata, due sono accessibili a portatori di handicap.
Tutte le sistemazioni hanno frigorifero, cassaforte, aria condizionata, boiler per tisane, wifi, Tv.
Il ristorante che lavora soprattutto per gli ospiti cucina principalmente con i propri prodotti, anche con piante spontanee (cucina alimurgica). Dispone di una piccola sala tisane dove offre anche i propri dolci e biscotti e una sala per meeting.
Ogni 15 giorni di venerdì si organizzano eventi musicali e culturali, nel periodo estivo principalmente all’aperto. Si tengono corsi sulle erbe e la loro trasformazione, lezioni di cucina e sulla preparazione di saponi, creme, macerati, liquori, paté.
La tenuta è alle pendici del vulcano laziale. Intorno ci sono molte strade vicinali adatte per runners e per bici. Si possono effettuare visite a cantine del territorio, su prenotazione si noleggiano bici.
L’azienda è prossima al casello autostradale di Monteporzio Catone e alla stazione ferroviaria di Tor Vergata da cui in 15 minuti si arriva a Roma Termini.