Casa nel verde, panoramica, con dependance di nuova costruzione, a Coredo, paese della Valle di Non, al limitare di estesi boschi percorsi da sentieri che portano a due laghetti, ad un antico castello, al suggestivo santuario di San Romedio, a canyon, malghe e rifugi.
Nel paese: grande campo per il pattinaggio invernale, nel bosco, grande parco-giochi, maneggio dove praticare l’equitazione con corsi e uscite a cavallo, centro benessere con piscina.
Inoltre, con circa mezz’ora di macchina si raggiungono molti luoghi suggestivi della Val di Non, come lo spettacolare lago di Tovel, il lago di Molveno, il Santuario di Senale, castelli, orridi, cascate… e si possono salire le incantevoli montagne del gruppo Brenta.
Sport: nel paese e dintorni è possibile praticare: equitazione, tennis, nuoto, raccolta funghi, sci, pattinaggio invernale con istruttore, muntain bike, trekking e comode passeggiate; nella valle, è possibile praticare golf, passeggiate in canoa; a mezz’ora di macchina c’è un centro rafting sul fiume Noce.
La casa offre ospitalità in appartamenti panoramici e confortevoli con due, quattro e più posti letto. Per musicisti, la casa è dotata di pregevole pianoforte. Intorno alla casa c’è un grande prato-solarium e parcheggio.
Accoglienza anche per gli animali (gratuita).
Custodia/accompagnamento cane gratuita per una giornata su affitto settimanale nei mesi di luglio e agosto.
Lingue parlate: italiano, tedesco.
Apertura tutto l’anno anche per pochi giorni.
Prezzi: a diversa tipologia di appartamento corrispondono prezzi diversi; prezzi economici in maggio, giugno, settembre.
Animazione: nella prima settimana di agosto, corsi serali di ballo con maestri di scuola di ballo; partecipazione gratuita (segnalare l’adesione al momento dell’affitto per favorire l’organizzazione).