Vieni a scoprire il Parco Nazionale del Gran Paradiso con il cane. Il suo territorio si estende tra il Piemonte e la Valle d'Aosta ed è ricco di boschi di larici e abeti, ghiacciai e cascate: il luogo ideale per un'avventura nella natura con il vostro cane.
Vieni a scoprire il Parco Nazionale del Gran Paradiso con il cane. si stende tra il Piemonte e la Valle d'Aosta
Essendo per la maggior parte area protetta con presenza di abbondante fauna selvatica, Il Parco Nazionale del Gran Paradiso è visitabile con il cane al guinzaglio. All'interno del Parco troverete una fitta rete di sentieri da poter percorrere insieme al vostro animale rimanendo sorpresi di ciò che vi regalerà il paesaggio della zona. Il Parco è visitabile in ogni stagione: in primavera ed estate potrete svolgere escursioni in alta quota ammirando le stupende fioriture della zona, in autunno potrete respirare l’odore dei boschi tinti di colori caldi e d'inverno godrete della splendida compagnia della neve.
Nell’area turistica del Gran Paradiso sono presenti diverse valli che potrete visitare con il cane, a dominarle le imponenti montagne del Grivola, il Ciafaron, La Tresenta, La Grande Sassièere ed ovviamente il massiccio del Gran Paradiso. Ad attendervi in questo splendido territorio anche i molti laghi alpini come il lago di Loie e i laghi del Nivolet, solo per dirne alcuni; e le stupende cascate di Lillaz e di Frenay.
Per dei soggiorni pet friendly vi consigliamo le località di Ceresole Reale e Introd.
Introd (Aosta)
Valdostani da sempre, abbiamo fatto dell’amore per la nostra terra, e del piacere di farla apprezzare ai nostri ospiti, ...
Case Gran Paradiso Villaggio diffus...
Rhemes Saint Georges (Aosta)
Scopri il tuo angolo di paradiso con le nostre case vacanze.Qui, il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto. Immagina l...